REGOLAMENTO - CONDIZIONI D'USO

www.secondacasa.it è un portale immobiliare gratuito, offre solo un servizio per il quale non è prevista alcuna percentuale e/o commissione sulle compravendite in oggetto.

Secondacasa.it non è quindi responsabile della veridicità, provenienza e qualità delle inserzioni, tanto meno delle conseguenze che possono verificarsi dalla corrispondenza delle stesse con la realtà.

Gli annunci vengono quindi pubblicati sotto la diretta responsabilità degli utenti.

Gli utenti di secondacasa.it si assumono l’obbligo e la responsabilità di cancellare tramite le proprie credenziali, gli annunci ormai scaduti, e/o non più validi. Solo l’inserzionista infatti può essere a conoscenza della validità dell’annuncio, non avendo secondacasa.it la possibilità di valutare la veridicità dello stesso.

Secondacasa.it si riserva il diritto di cancellare automaticamente le inserzioni dopo un anno dalla loro pubblicazione, senza obbligo di comunicarlo all’inserzionista. Sarà quindi cura di quest’ultimo provvedere alla ripubblicazione dell’annuncio ove lo ritenga necessario.

Il servizio di pubblicazione è riservato a un pubblico maggiorenne.

Secondacasa.it si riserva il diritto di decidere le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le regole e i principi su cui si basa il portale stesso.

Secondacasa.it si riserva di modificare/aggiornare le regole.
Tutti gli annunci devono rispettare le regole vigenti in Italia. Non verranno quindi pubblicati annunci razzisti e/o discriminatori.
Secondacasa.it si riserva il diritto insindacabile di pubblicare o meno gli annunci, nonché di cancellare e/o sospendere la pubblicazione di annunci contrari alle regole.

Stampa